Archive for Novembre, 2012

San Nicolò incontra i Bambini

Giovedì 6 dicembre 2012 alle ore 18:15 in via Roma, nel centro storico di Lavis, per la gioia di grandi e piccini “San Nicolò incontra i Bambini” e porterà loro tanti doni. Tutta la popolazione è cordialmente invitata a partecipare a questo “incontro”

Il contributo verde alla vivibilità urbana

Nell’ambito delle iniziative “Pro Ciucioi 2012” e “Fiera Ciucioi 2012”, sabato 1 dicembre 2012 alle ore 10.00, presso l’Auditorium Comunale a Lavis in via Fabio Filzi, si svolgerà l’incontro dal titolo “Il contributo verde alla vivibilità urbana” a cui parteciperanno Fabio Castellan e Elena Crescini.

Lavis e don Grazioli, i 100 anni del suo monumento

In occasione dei cento anni del monumento a don Giuseppe Grazioli, venerdì 30 novembre alle 20.30 a Lavis presso il Palazzo De Maffei, sarà inaugurata la mostra e la presentazione del libro “Lavis e don Grazioli, i 100 anni del suo monumento“.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dal 30 novembre al 9 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 mentre il sabato e la domenica oltre che dalle 17.00 alle 19.00, la mostra sarà aperta anche dalle 10.00 fino alle 12.00

Tags: ,