Archive for Maggio, 2015

Le gemme dei Ciucioi

A Lavis il 30 maggio, sulle terrazze del romantico Giardino “dei Ciucioi”, vi aspettano i produttori lavisani!

In un luogo suggestivo, sulle terrazze del romantico Giardino Bortolotti, meglio conosciuto come “dei Ciucioi”, unico nel suo genere, vi aspettano i produttori lavisani con le loro specialità.
Sarete condotti lungo un percorso che coinvolgerà i vostri sensi alla scoperta delle bontà del nostro territorio e delle caratteristiche di questo giardino.

COSTO A PERSONA: € 10,00
INFO E PRENOTAZIONI: telefono 340 5350993 oppure email a chiarasimoni@cantinemonfort.it
DOVE: Giardino dei Ciucioi, entrata in piazza Loreto a Lavis
QUANDO: Sabato 30 maggio 2015, dalle 14.00 alle 18.00
E’ gradita la prenotazione entro il giorno 29 maggio.
Si consigliano calzature adeguate.

Parteciperanno
Associazione Culturale Lavisiana
Associazione Culturale Lavis-ion
Adler Caffè
Arturo Paoli Specialità Alimentari
Pasticceria Bronzetti
Cantine Monfort
Azienda Agricola La Mela Vispa
Agribirrificio Maso Alto
Pro Loco Lavis
Gelateria Serafini
Trentino Erbe

Tutti i dettagli in tastetrentino.it

Foto Archivio CP Rotaliana – Foto A. Ceolan

Treewatching e mappa degli alberi di Lavis

Giovedì 21 maggio alle 20.30 l’Associazione Culturale Lavisana organizza una conferenza sul Treewatching, e in particolare sulla mappa degli alberi di Lavis.

Appuntamento presso la sede dell’Associazione, saletta al pian terreno della Biblioteca Comunale (a sinistra dell’ingresso principale).

Qui la locandina

Io, tinta di aria

Martedì 19 maggio 2015, alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale di Lavis, don Marcello Farina presenterà il libro Io, tinta di aria di Nadia Ioriatti, alla presenza dell’Autrice.

Qualche informazione in più sulla locandina