Archive for Ottobre, 2013

Storia Contemporanea dell’Emigrazione Trentina

La nostra associazione organizza un Corso per Adulti sulla “Storia Contemporanea dell’Emigrazione Trentina”  che si svolgerà in 5 serate a partire dal 14 novembre 2013 presso l’Istituto Comprensivo di Lavis. Il corso costa 20 euro e le iscrizioni possono essere effettuate presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Lavis.
Per chi desidera ulteriori informazioni alleghiamo documento istruttivo sul contenuto e sulle date di effettuazione del corso.
Vi aspettiamo tutti !!!

Audio Conferenza “la democrazia di ieri e oggi”

Cliccando qui è possibile scaricare l’audio della Conferenza “dalla Carta di Regola allo Statuto Comunale: la democrazia di ieri e oggi“ che si è tenuta venerdì 6 settembre alle ore 20.30 presso il Palazzo de’ Maffei

Sacre Immagini della Madonna

Presso il Palazzon de’Maffei dal 6 al 27 ottobre sarà presente una mostra di raffigurazioni mariane da archivi e collezioni locali dal titolo “Sacre Immagini della Madonna“.
L’orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00 mentre sabato e domenica la mostra sarà aperta dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18.00