Archive for Marzo, 2013

Addio ad Aurelio Rasini

Purtroppo martedì notte, poco dopo le 23.30 all’età di 85 anni ci ha lasciato Aurelio Rasini da gennaio ospite della rsa di Lavis. Conosciuto da tutti per la sua passione per la storia, fotografia, e cartografia, aveva trasferito questo amore nell’attività del Circolo Video-Foto Amatori e dell’Associazione Culturale Lavisana, di cui era stato fra i fondatori e direttore per quasi quarant’anni (sino al 2006). Aveva una propria biblioteca ed un proprio archivio di storia locale, costruiti con la pazienza del collezionista, con materiale acquistato nei mercatini di tutta Europa. Per ricordarlo, potete leggere qui l’articolo che Daniele Erler ha pubblicato sul quotidiano “Trentino”

Tags:

Presentazione Libro “Cacao Amaro”

La nostra Associazione è lieta di invitare tutta la popolazione alla presentazione  – in occasione della Festa delle Donne – del libro “Cacao Amaro” scritto da Martina Dei Cas che avverrà sabato 9 marzo 2013 alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale Albino Casetti di Lavis.
Vi aspettiamo tutti

Tags: