Archive for Ottobre, 2010

Inaugurazione Edificio Corpo Storico Casa di Riposo Lavis

Sabato 6 novembre 2010 alle ore 10,00 sarà inaugurato l’edificio Corpo Storico della Casa di Riposo di Lavis, recentemente ristrutturato e riportato alla sua architettura originaria.
Per l’occasione, l’Associazione Culturale Lavisana ha collaborato alla predisposizione di un volumetto di semplici poesie scritte da una signora che alla Casa di Riposo ha passato gran parte della sua vita.
Infatti, lì è nata, lì ha prestato la sua opera, lì ha trascorso i suoi ultimi anni come ospite: Manuela Holzer, purtroppo recentemente mancata.
Il Presidente della Casa di Riposo, dott. Renato Gianni Brugnara, ha gentilmente esteso l’invito alla manifestazione a tutti gli Aderenti e simpatizzanti alla nostra Associazione.

Per l’occasione sul quotidiano “L’Adige” di data 23 ottobre 2010 a pagina 47 è comparso questo articolo.