Eleonora Urso presenta “Fatali verità”

Fatali verità Per la rassegna “Il maggio dei libri”

Katia Bellinzeri, brillante studentessa di Medicina, viene ritrovata morta e col cranio fracassato. Sul caso indagano l’ispettrice Sara Lepri e il suo vice, Simone Bruni. La soluzione appare da subito facile e fin troppo scontata: tentativo di rapina finito male. Dalle indagini, però, si scopre che la vittima conosceva il suo assassino…

Eleonora Urso nasce a Rovereto, in Trentino, nel 1996. Fatali verità è il suo romanzo d’esordio. Ne parleremo con lei sabato 29 maggio 2021 alle ore 20. Modera Federica Andretti.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Lavisana, per il Maggio dei Libri, con Biblioteca di Lavis e Terre d’Adige, si terrà in doppia modalità:

– in presenza, presso la Piazzetta degli Alpini di Lavis (di fronte alla Biblioteca)

– online sulla pagina Facebook www.facebook.com/ilmulo.it