Assemblea ordinaria 2020

L’assemblea ordinaria 2020 si terrà presso la sede dell’associazione a casa Ronch, il giorno lunedì 28 settembre 2020 alle ore 06.00 in prima convocazione e, qualora andasse deserta, in seconda convocazione il giorno

Lunedì 28 settembre 2020 alle ore 20.30

presso la medesima sede a casa Ronch

per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Relazione finanziaria ed approvazione bilancio 2019
2. Programma di massima attività 2020
3. elezione nuovo direttivo
4. Varie ed eventuali

Il rinnovo del direttivo è un momento fondamentale per la vita dell’associazione e pertanto la partecipazione è importante. Per chi non potesse partecipare di persona sarà possibile intervenire attraverso il collegamento in diretta con la piattaforma ZOOM (in questo caso vi preghiamo di avvisare in modo da organizzare il collegamento).

Visto il periodo di emergenza vi preghiamo di venire muniti di mascherina. All’ingresso troverete il gel igienizzante per le mani e all’interno della sede sarà garantita la distanza di sicurezza prevista dalle normative.

Comments are closed.