Il Maggio dei Libri 2018

Maggio dei Libri 2018 Leggere fa crescere

Anche quest’anno Lavis aderisce al Maggio dei Libri, la campagna nazionale di valorizzazione della lettura come elemento di crescita personale e collettiva, promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Coordinate dall’Assessorato alla cultura del Comune di Lavis, la Biblioteca, le Associazioni e altre realtà del paese organizzano una serie d’incontri a ingresso gratuito.

L’Associazione Culturale Lavisana propone l’incontro con lo scrittore e giornalista Luigi Sardi, che presenta il suo nuovo libro Quei 55 giorni di Aldo Moro vissuti dal Trentino, edito da Reverdito.

L’appuntamento, inizialmente previsto per il 18 maggio (come indicato in locandina), è stato spostato a martedì 22 maggio 2018 alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale.

Il programma completo in locandina.