Archive for Aprile 18th, 2017

Convocazione assemblea ordinaria 2017

Biblioteca-Lavis

Il giorno giovedì 27 aprile 2017 alle ore 20.30, presso la sede dell’associazione in piazzetta Alpini a Lavis, si terrà l’annuale assemblea ordinaria.

L’ordine del giorno prevede la presentazione del bilancio 2016 per la sua approvazione e una relazione sulle attività dell’associazione per l’anno 2017.

Uno dei punti previsti nell’ordine del giorno di questa assemblea è anche il rinnovo del Consiglio Direttivo che è arrivato alla sua scadenza triennale.

I soci che si volessero candidare o ricandidare per il Consiglio Direttivo sono invitati a comunicare la propria disponibilità.

L’assemblea annuale è un importante momento di confronto fra i soci per uno scambio di idee e per nuove proposte da sviluppare e pertanto raccomandiamo la massima partecipazione.